Risultati Indoor Montebelluna 2018

Iniziata la nuova stagione. Subito in casa la prima gara dell’anno. Dentro il palazzetto Mazzalovo i ragazzi e cadetti hanno gareggiato in un biathlon indoor valevole per il campionato provinciale.
Per la categoria ragazzi il biathlon era composto da 30 metri piani e palla medica, per i cadetti 30 metri e salto in alto.

Inizia proprio bene la stagione con diversi piazzamenti importanti.
Primo posto per Menegotto Elisa che con due ottime prestazioni sia nella velocitĆ  (5.1) che nei lanci (8.79) porta a casa l’oro. Appena dietro la compagna Pincin Sara, terza. Da segnalare per Sara anche un gran lancio da 9.60 nella palla medica.
Tra i ragazzi ottimo Zanini NiccolĆ² che al primo anno di categoria riesce a concludere terzo.
Terza anche Bergamin Francesca tra le cadette con un gran personale nel salto in alto di 1.38. Quarta e a pochi punti di distacco Conte Roma.

Impressionante il numero di partecipanti alla gara, oltre duecento gli atleti. Purtroppo per il prolungarsi della competizione fin oltre l’orario previsto non si sono potute disputare le staffette.
Un complimenti va a tutti i partecipanti che hanno mostrato molto impegno e ha tutto il pubblico che ha seguito le gare, le tribune era quasi piene per assistere e sostenere i ragazzi.

Risultati completi disponibili nella sezione GARE > RISULTATI > INDOOR