Sara Pincin Campionessa Regionale

A Marostica in occasione del trofeo VIMAR si sono assegnati i titoli regionali per la categoria ragazzi. La nostra atleta Sara Pincin ha prevalso nel peso ragazze ottenendo il titolo di campionessa regionale. Sara a Marostica ha sfoderato la miglior prestazione personale nel peso, scagliando l’attrezzo da 2 kg ben oltre i 10 metri. La misura ĆØ 10.26 metri ad appena 27 centimetri dal nostro record societario. Record di 10.53 metri detenuto da Marcon Cristina e che resiste da ben 18 anni.
Sara ĆØ la nostra prima atleta della categoria ragazze a vincere il titolo di campionessa regionale nel getto del peso.

Quarto posto per Menegotto Elisa nei 60 metri ad ostacoli. Per lei, che vanta di un primato personale di 9.7 manuale, tempo di 10.01 secondi elettronico (da manuale si aggiunge +0.24 per compararlo a quello elettronico) non distante dal personale. Purtroppo 4 centesimi le fanno mancare il terzo posto. Comunque buona la prestazione di Elisa, che dimostra margine di miglioramento.
Buona prestazione anche per Zanini NicolĆ² che nel peso ragazzi si classifica quinto. Il miglior lancio della sua gara ĆØ stato 11.01 metri, molto vicino al personale siglato a Montebelluna di 11.15 metri.
Bene anche Parisotto Emma nei 60 metri piani, settima con 8.64 secondi