Campionati italiani cadetti Cles 2017

Ecco l’ultimo atto di questa stagione su pista. Si chiude in grande con i campionati italiani cadetti e con due nostre atlete partecipanti. Tutti noi abbiamo fatto il tifo per loro, Daisy Melesso e Alessia Pivato, e loro ci hanno ripagato con due ottime prestazioni.

Sabato in pedana ĆØ scesa Daisy nel suo salto in lungo. Dopo un buon 5,38 metri prestazione al secondo tentativo che la posiziona tra le prime otto, trova una tavoletta magnifica nel 5 salto che la porta al personale. La misura ĆØ 5.49 metri, misura eccezionale e misura che la piazza seconda alla fine. Medaglia d’argento strepitosa.

Domenica invece ĆØ il turno di Alessia nel giavellotto. Dopo aver ottenuto l’accesso in finale con un lancio sopra i 39 metri, al 5Ā° turno sfodera un 41,34 metri che le permette di concludere quinta. Bravissima! Anzi bravissime!

Una buona stagione nel complesso per tutta la societĆ  fino ad ora. Tutti gli atleti sono stati bravi mostrando impegno e partecipando alle gare. Al di lĆ  delle prestazioni (comunque ottime) ciĆ² che conta essere stati presenti,divertendosi facendo atletica.