Grandi successi nel weekend di gare con risultati di rilievo in diverse specialità

Il weekend di gare è stato molto intenso per la squadra di Atletica Montebelluna, con numerosi atleti impegnati in diversi meeting. In particolare, si sono registrati ottimi risultati in diverse specialità, sia in campo femminile che maschile.

Nel meeting di Conegliano, la giovane atleta Chiara Pavan ha ottenuto un ottimo secondo posto nel salto in alto allieve, con la misura di 1m57. Un risultato che conferma le grandi potenzialità della giovane atleta, che sicuramente darà grandi soddisfazioni in futuro.

Ma non è stato l’unico risultato di rilievo per la squadra di Atletica Montebelluna. Nel meeting di Majano, si sono registrati importanti successi nel giavellotto femminile e nel lancio del peso femminile assoluto.

In particolare, Adele Toniutto ha ottenuto un ottimo secondo posto nel giavellotto femminile, con una misura di 51.02m, segnando il suo personal best. Un risultato che testimonia la grande crescita tecnica della giovane atleta, che sta dimostrando di avere le carte in regola per competere ai massimi livelli.

Anche nel lancio del peso femminile assoluto, la squadra di Atletica Montebelluna si è distinta, con Adele Toniutto che ha ottenuto un meritato secondo posto e Alessia Pivato che si è classificata al terzo posto. Una prestazione che conferma l’ottima preparazione atletica delle due atlete e la grande forza del settore del lancio della squadra.

Infine, nel lancio del disco femminile, Alessia Pivato ha ottenuto un importante secondo posto con una misura di 42.24m, dimostrando ancora una volta di essere una delle migliori atlete del settore nella regione.

In conclusione, il weekend di gare è stato molto positivo per la squadra di Atletica Montebelluna, che ha dimostrato di avere grandi potenzialità e di poter competere ai massimi livelli in diverse specialità. Un risultato che testimonia la grande professionalità degli atleti e degli allenatori della squadra, e che lascia ben sperare per il futuro.