Lanci invernali 2019

Sabato 23 e domenica 24 sono stati i giorni dedicati ai lanci.
Sabato i nostri cadetti hanno gareggiato nella consueta gara di lanci invernali organizzata a Montebelluna. Quest’anno insieme a loro hanno gareggiato anche gli allievi.
Presenti tutti e quattro i lanci: peso, disco, giavellotto e martello. Purtroppo per il dilungarsi della gara la gara di martello ĆØ stata spostata.

Venendo ai risultati le migliori prestazioni arrivano dalla nostra allieva Alessia Pivato che vince sia disco che peso con due ottime misure (11.78 metri nel peso e soprattutto 36.76 nel disco). Buone prestazioni arrivano dal disco cadetti di Luca Cinel e dal peso cadette di Sara Pincin. Per entrambi terzo posto.
Quinto posto per Emma Conte nel lancio del disco e doppio sesto posto per Elisa Menegotto in giavellotto e peso.

Domenica invece ĆØ toccato ai ragazzi che a Villorba hanno trovato una bella giornata e hanno potuto competere in getto del peso e lancio del vortex. Il caldo quasi estivo ha permesso ai nostri ragazzi di godersi la gara e divertirsi.

Complimenti a tutti gli atleti che sono scesi in pista in una delle ultime gare della stagione invernale. Tutti pronti per la stagione estiva!