Lanci invernali 2018

Come di consueto a Montebelluna nel mese di marzo si svolge la gara di lanci invernali. Gara ormai storica in cui tutti i ragazzi e cadetti della provincia si sfidano nelle specialitĆ  di lancio. Per i ragazzi le due tipologie sono peso e vortex, mentre i cadetti hanno peso, disco, martello e giavellotto.

Sempre piĆ¹ alta la partecipazione in provincia, tanto da far finire la gara addirittura alle 7:30. Finalmente anche una buona presenza dei nostri ragazzi, in 46 hanno partecipato.
Per quanto riguarda le prestazioni nessun primo posto, ma tanti podi e tanto impegno. Bene le ragazze Menegotto e Pincin nel peso che terminano seconda e terza. Buon miglioramento per Longo nel disco cadetti, mentre sorprendono Mantellato e Scotton nel giavellotto cadetti e cadette.

Ecco il riassunto dei premiati:

  • secondo posto: Menegotto Elisa peso ragazze, Longo Nicholas disco, Mantellato Luca giavvellotto cadetti
  • terzo posto: Pincin Sara peso ragazze, Scotton Federica giavellotto cadette
  • quarto posto: Conte Roma giavellotto, Pozzebon Maria martello cadette, Cinel Luca disco, Longo Nicholas giavellotto cadetti
  • quinto posto: Pincin Sara vortex ragazze, Zanini NicolĆ² vortex ragazzi, Marcon Maria martello cadette, Gallina Simone martello cadetti
  • sesto posto: Conte Roma peso, Nasato Beatrice martelloĀ cadette, Mantellato Luca peso cadetti